page loader

Codice Etico

Standard di condotta

Conduciamo le nostre attività con onestà, integrità e apertura, e con rispetto per i diritti umani e gli interessi dei nostri dipendenti. Allo stesso modo, rispetteremo gli interessi legittimi di coloro con cui abbiamo relazioni.

Rispetto della legge

Fiber Telecom e i suoi dipendenti sono tenuti a rispettare le leggi e le normative dei paesi in cui operiamo.

Dipendenti

Ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro che promuova diversità e pari opportunità e in cui vi siano fiducia reciproca, rispetto dei diritti umani e nessuna discriminazione. Assumeremo e promuoveremo i nostri dipendenti esclusivamente sulla base delle qualifiche e delle capacità necessarie per il lavoro da svolgere. Ci impegniamo a garantire condizioni di lavoro sicure e sane per tutti i dipendenti. Forniremo ai dipendenti un pacchetto retributivo totale che soddisfi o superi gli standard minimi legali o gli standard di settore prevalenti. Non utilizzeremo alcuna forma di lavoro forzato, obbligatorio, di tratta o minorile. Ci impegniamo a lavorare per sviluppare e migliorare le competenze e le capacità di ogni individuo. Rispettiamo la loro dignità e il diritto alla libertà di associazione e alla contrattazione collettiva. Manterremo una buona comunicazione attraverso procedure di informazione e consultazione basate sull'azienda. Garantiremo procedure trasparenti, eque e riservate affinché i dipendenti possano sollevare preoccupazioni.

Clienti

Fiber Telecom si impegna a fornire prodotti e servizi di marca che offrano costantemente valore in termini di prezzo e qualità e che siano sicuri per l'uso previsto. Prodotti e servizi saranno etichettati, pubblicizzati e comunicati in modo accurato e appropriato.

Stakeholders

Fiber Telecom condurrà le sue operazioni in conformità con i principi di buona governance aziendale accettati a livello internazionale. Forniremo informazioni tempestive, regolari e affidabili sulle nostre attività, struttura, situazione finanziaria e performance a tutti gli azionisti.

Partner commerciali

Fiber Telecom si impegna a stabilire relazioni reciprocamente vantaggiose con i nostri fornitori, clienti e partner commerciali. Desideriamo che anche i nostri partner aderiscano ai nostri stessi principi aziendali.

Impegno sociale

Ci impegnamo ad adempiere alle nostre responsabilità nei confronti delle società e delle comunità in cui operiamo.

Innovazione

Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti. Lavoreremo sulla base di solide basi scientifiche, applicando rigorosi standard di sicurezza dei prodotti.

Concorrenza

Fiber Telecom crede in una concorrenza vigorosa e leale e sostiene lo sviluppo di leggi appropriate sulla concorrenza. Fiber Telecom condurrà tutte le operazioni in conformità con i principi di concorrenza leale e tutte le normative applicabili.

Corruzione

Fiber Telecom non dà o riceve, direttamente o indirettamente, tangenti o altri vantaggi impropri per affari o guadagno finanziario. Nessun dipendente può offrire, dare o ricevere alcun regalo o pagamento che sia, o possa essere interpretato come, una tangente. Qualsiasi richiesta o offerta di tangente deve essere immediatamente respinta e segnalata alla direzione. delle loro posizioni. I registri contabili e i documenti giustificativi di Fiber Telecom devono descrivere e riflettere accuratamente la natura delle transazioni sottostanti. Nessun conto, fondo o bene non divulgato o non registrato sarà istituito o mantenuto.

Conflitto di interessi

Tutti i dipendenti e gli altri che lavorano per Fiber Telecom sono tenuti a evitare attività personali e interessi finanziari che potrebbero entrare in conflitto con le loro responsabilità nei confronti dell'azienda. I dipendenti non devono cercare di ottenere guadagni per sé o per altri attraverso un uso improprio.

Conformità - Monitoraggio - Segnalazione

La conformità a questi principi è un elemento essenziale per il nostro successo aziendale.

Eventuali violazioni del Codice devono essere segnalate a:
Organismo di Vigilanza

Versione Estesa