I nostri rack sono presenti nel cuore delle principali località europee per l'implementazione del PoP. Avrete accesso diretto a oltre 200 operatori globali e locali, comprese le piattaforme Cloud e IX.
Qualunque siano le vostre esigenze, possiamo offrire soluzioni su misura, dal rack completo alle opzioni frazionarie solitamente non disponibili tramite l'operatore della struttura.
Il nostro NOC facilita la gestione e vi supporta in ogni esigenza, durante l'intero processo, dalla nuova connessione incrociata alle installazioni remote o di apparecchiature.
Il nostro servizio di Colocation vi consente facilmente di essere di accedere a centinaia di operatori globali e locali tramite il PoP. Vi offriamo un servizio scalabile, flessibile e affidabile con tutte le funzionalità che desiderate per avere una continuità di servizio. I nostri nodi di rete hanno almeno due percorsi diversificati verso la nostra dorsale per avere sempre la resilienza della rete e il nostro NOC è sempre al vostro fianco per trovare la giusta soluzione tecnica. Una porta verso nuovi mercati locali e internazionali.
Una società di media e intrattenimento che crea e distribuisce contenuti video online sta vivendo un aumento esponenziale del pubblico e del traffico sui propri canali online, con una crescente domanda di streaming video ad alta definizione e contenuti interattivi. L'attuale infrastruttura IT dell'azienda, ospitata internamente, non è in grado di gestire questo aumento della domanda, causando tempi di buffering video, interruzioni del servizio e potenziali perdite di abbonamenti. Per risolvere questi problemi, l'azienda decide di utilizzare il nostro servizio di colocation in un grande datacenter italiano.
Il servizio di colocation può fornire alla società di media e intrattenimento l'infrastruttura IT scalabile e ad alte prestazioni di cui ha bisogno per supportare la sua crescente base di utenti e le sue esigenze di contenuti.